HOME > FAQ
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci qui.
È possibile presentare un reclamo in modo facile e veloce compilando il form online sul nostro sito web.
Ci servono generalmente la delega e la fotocopia del documento di identità.
Un consulente ti contatterà per reperire ulteriore documentazione (se necessaria) e per comunicarti l'esito del reclamo. In caso di esito negativo, puoi decidere se chiudere la pratica gratuitamente o procedere in via giudiziale.
Sì, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire informazioni sui progressi del tuo reclamo. Puoi contattarci al nostro numero verde, tramite email, WhatsApp o social media.
Diventare un cliente VIP ti dà diritto a un contatto diretto con il nostro team di legali su WhatsApp, assistenza stragiudiziale e un procedimento di urgenza che riduce i tempi di risposta. Puoi diventare un cliente VIP cliccando sul pulsante "diventa VIP" sul nostro sito web. Il costo del pacchetto VIP è di 99€ (IVA inclusa per privati, esclusa per aziende).
Non ci sono costi se decidi di chiudere la pratica dopo un esito negativo. Se decidi di procedere in via giudiziale, i costi saranno valutati con il legale.
Se il reclamo non viene risolto a tuo favore, puoi chiedere di essere ricontattato da un nostro consulente esperto per trovare una soluzione personalizzata e su misura.
Sì, non ci sono limitazioni. Ci occupiamo dei reclami sia per privati che aziende, in vari settori.
Ci occupiamo di tutto noi, dalla presentazione del reclamo al contatto con l'azienda, risparmiandoti tempo e stress. Se diventi un cliente VIP, i tempi di risposta dell'azienda si riducono grazie al nostro procedimento di urgenza.
Sei vittima di un disservizio da parte di un’azienda e non sai come risolverlo? Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.
Se hai subito un disservizio da parte di un’azienda, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.
Copyright © 2023 Reclamiamo - Tutti i Diritti Riservati